Alessia Marcuzzi: ho rischiato di morire soffocata

Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto .

La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti.

Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta"

E mi sono ripromessa si impararla, perche’ davvero si puo’ salvare la vita di una persona in poco tempo. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

"Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea – racconta la. Marcuzzi nel post –. "Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale (La Nuova Sardegna)

Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo. per fortuna con lei c'era Wilma Faisson, moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è prontamente intervenuta salvandole letteralmente la vita. (ilmattino.it)

È quando successo un paio di giorni fa a Londra quando Alessia Marcuzzi ha rischiato il soffocamento durante una cena in un ristorante. Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire soffocata. (RagusaNews)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Eppure c'è chi parla di liti frequenti (Ticinonline)

La tecnica Derubricare l’episodio alla voce «grosso spavento» è riduttivo, anche perché quei due minuti dicono molte cose. «Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. (Corriere della Sera)