Juventus-Sampdoria, i blucerchiati reclamano un rigore: arriva la sentenza di 7 Gold

AreaNapoli.it SPORT

Per l'arbitro Piccinini non c'è niente, la sua valutazione dal campo sembra considerare la distanza molto ravvicinata, il pallone poi va nella direzione opposta a quella della porta.

Se studiamo attentamente quanto è accaduto, notiamo che Bonucci si trova a una distanza molto ravvicinata dal giocatore della Sampdoria.

Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non da Juve”. «Il braccio di Bonucci non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. Juventus: la moviola sul tocco di mani di Bonucci. L’ex direttore di gara ha spiegato la decisione in maniera molto chiara, prendendo in considerazione anche il nuovo regolamento attuato da Rizzoli. (Juve Dipendenza)

: Abisso 6 (Var Giacomelli). "Al 26’ su cross di Chiesa il pallone termina sul braccio di Berenguer: i viola protestano timidamente, per Abisso non è rigore. (Calciomercato.com)

Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. Altro veleno poi in merito al rigore negato alla Samp: "L’anno scorso, prima giornata di campionato, Fiorentina-Napoli dissero che era giusto dare fallo di mano a Zielinski. (Sportevai.it)

I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e replicano così: "Il rigore non c'è, che senso ha fermarsi sull'episodio?" Per alcuni era calcio di rigore, per altri ha fatto bene l'arbitro a lasciar proseguire. (AreaNapoli.it)

Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. Sono d’accordo con l’arbitro. (Sampdoria News 24)

‘Notte pic.twitter.com/A5JhPYubMb — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 20, 2020. Pistocchi litiga con i tifosi bianconeri. Non scorre buon sangue tra il giornalista di Mediaset e i tifosi bianconeri. (SuperNews)