Milan, Calhanoglu pubblica il goal al Sassuolo e ‘zittisce’ le critiche

Milan, Calhanoglu pubblica il goal al Sassuolo e ‘zittisce’ le critiche
Il Milanista SPORT

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo.

Redazione Il Milanista. MILANO - Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo, aggiungendo, in risposta alle tante critiche, la seguente descrizione e l'emoticon che zittisce: "Quando queste persone parlano troppo"

(Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Hakan Calhanoglu deve ancora rinnovare il contratto con il Milan: intanto ha mandato un messaggio criptico sui social. Un post criptico che arriva in un momento particolare per il numero 10 del Milan. (CalcioMercato.it)

Andare in Champions o meno, infatti, cambia completamente le prospettive e il lavoro di Maldini e Massara, che comunque si stanno già muovendo per farsi trovare pronti. Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. (Pianeta Milan)

“Da questo momento – ha aggiunto Maldini - ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Tutto congelato, ogni discorso dopo il 23 maggio quando i rossoneri sfideranno l’Atalanta nell’ultimo match del campionato (Milan News)

Mercato Milan – Sogni e obiettivi: gli svincolati che farebbero comodo

Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. (SerieANews)

Calhanoglu, proprio come il compagno di squadra tanto chiacchierato, vedrà scadere il proprio accordo con il Milan al 30 giugno prossimo. Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. (MilanLive.it)

Ma chi sono i profili che davvero potrebbero far comodo ai rossoneri? Proprio su ultimo punto è lecito soffermarsi; mai come quest'anno, infatti, sembrano possibili delle occasioni di mercato davvero ghiotte. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr