Unilabs firma un accordo con Ibex per implementare la diagnostica oncologica basata sull'intelligenza artificiale

Adnkronos ECONOMIA

Utilizzando algoritmi sviluppati con l'apprendimento automatico avanzato, la piattaforma Galen è addestrata per rilevare tumori e altri riscontri clinici.

Dopo il lancio nazionale in Svezia, Unilabs porterà la piattaforma Ibex in sedici Paesi.

Ibex trasforma la diagnosi oncologica sfruttando una valida tecnologia di intelligenza artificiale e apprendimento automatico su una scala senza precedenti. (Adnkronos)

Su altri media

A giugno 2021 è iniziato il secondo anno di validazione sperimentalmente dell'applicativo, che terminerà con la raccolta a fine stagione. La scalabilità di questo tipo di soluzione rappresenta il vero valore aggiunto che il partenariato creatosi si è prefissato, al fine di raggiungere elevati livelli di accuratezza e applicabilità. (Freshplaza.it)

‘Cambio gioco’ è il progetto contro la dipendenza dal gioco d’azzardo ideato dall’Usl 6 Euganea, in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano e l’azienda Ett Spa di Genova. (HelpMeTech)

Prevenire fenomeni climatici estremi, ottimizzare l'uso dell'acqua per scopi agricoli, utilizzare il riconoscimento facciale per rilevare la malnutrizione infantile, combattere l'abbandono scolastico o individuare i luoghi più intolleranti: sono solo alcuni dei casi di utilizzo dell'intelligenza artificiale a fin di bene, raccolti nel volume L'Intelligenza Artificiale per lo Sviluppo Sostenibile. (La Repubblica)

Il profilo aziendale di Smart Virtual Personal Assistants include l’analisi del portafoglio prodotti, le entrate, l’analisi SWOT, l’analisi dei porter e gli ultimi sviluppi della società correlata agli Smart Virtual Personal Assistants (Leonardo)

Con una rete agricola ora disponibile attraverso banche agricole, associazioni e un database che rappresenta 9,4 milioni di feddan, l’agricoltore è ora in grado di ottenere facilmente servizi Il ministro ha osservato che, nell’ultimo periodo, il settore agricolo ha visto un sostegno senza precedenti attraverso 320 progetti, con investimenti per circa 40 miliardi di EGP. (DailyMuslim.it)

C’è un cantiere dove sono entrati a pieno titolo realtà virtuale, Intelligenza artificiale e automazione. «Con il BIM Simulation Lab compiamo un salto nel futuro dell’edilizia. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr