"Negata seconda dose e senza più green pass"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma il problema è che il mio green pass scade domani, 11 settembre, e per il rientro a scuola dovrò fare il tampone.

"Sono stata vaccinata il 5 marzo – racconta Giannotti – Tra la prima e la seconda dose ho contratto il Covid e quando sono guarita, i primi di aprile, mi è stato comunicato che non avrei dovuto fare la seconda dose.

Persone che per entrare a scuola (che riapre il 15) dovranno sottoporsi al tampone se non vorranno incorrere in guai. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri contiene “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”. (LabParlamento)

• Tamponi: 86.566.709 (+291.468). Report Vaccini Anti COVID-19. (UlisseOnline)

GREEN PASS DOPO LA PRIMA DOSE PER CHI HA CONTRATTO IL COVID: I CHIARIMENTI. In base alle nuove disposizioni, per poter avere il green pass chi ha contratto il Covid entro 14 giorni dalla prima dose del vaccino dovrà ricevere, il prima possibile, anche la seconda dose. (Il Caffè.tv)

Siemens green pass. Il Consiglio dei Ministri ha approvato l’estensione del Green pass a Rsa e lavoratori di mense e pulizie, ma il premier Draghi anticipa un’ulteriore estensione generalizzata. Siemens, obbligo di Green pass per lavoratori: qual è l’alternativa. (Yahoo Notizie)

Ulteriori approfondimenti su InSic:. Decreto “Green Pass” (Agosto). Il DECRETO-LEGGE 6 agosto 2021, n. 111 (Decreto “Green Pass” in GU Serie Generale n.187 del 06-08-2021) in vigore dal 6 agosto 2021. Green Pass e chiarimenti dal Garante Privacy. (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

Green Pass sul lavoro: verso l'accordo tra le parti sociali 7 Settembre 2021 Per il Green Pass sul lavoro è aperto un tavolo fra le parti sociali, che sostanzialmente sono d’accordo sul privilegiare l’obbligo vaccinale Green Pass: conferma precedenti obblighi. (PMI.it)