Green pass Italia, Costa: "Maggioranza troverà sintesi su estensione"

Adnkronos INTERNO

In generale, ha aggiunto Costa, "dobbiamo assolutamente creare le condizioni per tornare a lavorare in presenza.

CONCERTI. "E' un'ipotesi ragionevole e percorribile, nel momento in cui sosteniamo la validità e la sicurezza del Green pass

Lo ha dichiarato Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, a '24 Mattino' su Radio24.

Riguardo alla possibilità che la settimana prossima il Green pass venga esteso alla totalità dei lavoratori pubblici e privati, "io credo di sì - ha risposto Costa - Questo è un obiettivo che a mio avviso dobbiamo raggiungere". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Per approfondire sul Green Pass:. Green Pass e chiarimenti dal Garante Privacy. Il Garante ha dato. Il Parere favorevole, alle nuove modalità di verifica del green pass nelle scuole previste nel (prossimo) Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)

Università. A chi si applica. Chiunque accede alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19. Il testo del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei Ministri contiene “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”. (LabParlamento)

Green Pass sul lavoro: verso l'accordo tra le parti sociali 7 Settembre 2021 Per il Green Pass sul lavoro è aperto un tavolo fra le parti sociali, che sostanzialmente sono d’accordo sul privilegiare l’obbligo vaccinale Green Pass: conferma precedenti obblighi. (PMI.it)

• Tamponi: 86.566.709 (+291.468). • Ricoverati: 4.788 (-11). (UlisseOnline)

Siemens, obbligo di Green pass per i lavoratori. Dal 27 settembre 2021 chi lavora in Siemens dovrà disporre del certificato verde, che diventa il requisito fondamentale per accedere in azienda. Siemens green pass. (Yahoo Notizie)

GREEN PASS DOPO LA PRIMA DOSE PER CHI HA CONTRATTO IL COVID: I CHIARIMENTI. In base alle nuove disposizioni, per poter avere il green pass chi ha contratto il Covid entro 14 giorni dalla prima dose del vaccino dovrà ricevere, il prima possibile, anche la seconda dose. (Il Caffè.tv)