Juventus-Napoli, individuata la data del recupero. Sarà decisiva la gara con il Granada

Juventus-Napoli, individuata la data del recupero. Sarà decisiva la gara con il Granada
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce che forse è stata individuata una data, ma tutto dipenderà dalla gara del Napoli contro il Granada.

Il Napoli sarebbe libero e lo sarebbe anche la Juventus, che ha il suo impegno europeo martedì 9 marzo", riferisce il noto quotidiano piemontese

Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un (Tutto Napoli)

Gattuso è senza scelte, dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas". Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Gli uomini di Diego Martinez avranno probabilmente accusato la stanchezza dopo la vittoria in casa di giovedì contro il Napoli. Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Ritiro Napoli-Granada, scelte le sedi per la vigilia: il programma di azzurri e spagnoli [ESCLUSIVA]

Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. Quello di oggi, appunto, potrebbe essere giusto per capire se Mertens sarà della partita giovedì oppure meno. (Il Mattino)

La squadra spagnola, che giovedì’ prossimo è atteso dalla gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso per infortunio anche il centrocampista Yangel Herrera. Brutte notizia in casa Granada (Tutto Napoli)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro al fantastico Hotel Palazzo Caracciolo di via Carbonara. La squadra di Gattuso cambia leggermente programma rispetto a quanto accade solitamente e ripete quanto accaduto per la sfida contro la Juventus (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr