Calcio, Serie A: Lazio-Genoa 4-3 finale

Calcio, Serie A: Lazio-Genoa 4-3 finale
LaPresse SPORT

La Lazio sale così a 64 punti, mentre i liguri rimangono fermi a 36

(LaPresse) – Vittoria con brivido finale per la Lazio, che supera 4-3 il Genoa dopo aver condotto a lungo la partita nella gara valida per la 34/a giornata di Serie A.

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris.

Torino, 2 mag.

I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. (LaPresse)

Su altri media

L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: Hoedt al posto di Acerbi. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Lazio - Genoa, Wesley Hoedt ha parlato della sfida nel match program pubblicato sul sito ufficiale del club biancoceleste. Lo ricordo con piacere, fu un gol importante anche per il nostro percorso in Coppa (La Lazio Siamo Noi)

a Lazio e Simone Inzaghi non rinunciano mai a Francesco Acerbi. Nel 2019-20, senza il Leone, 2 vittorie: 3-2 sul campo del Genoa (Patric-Vavro-Radu) e 2-0 sul Bologna (Patric-Luiz Felipe-Radu) (La Lazio Siamo Noi)

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: davanti ci sono Correa e Immobile

Il giocatore tornerà al Southampton e i biancocelesti risparmieranno i 5 milioni di euro previsti dal riscatto Lazio, Hoedt torna in campo al posto di Acerbi ma il suo destino è segnato: niente riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante a fine stagione difficilmente verrà riscattato a 5 milioni dal Southampton, questa potrebbe essere la sua ultima spiaggia. Parolo potrebbe essere l’alternativa, ma l’olandese rimane comunque la prima scelta. (ilmessaggero.it)

L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr