Calcio, Serie A: Lazio-Genoa 4-3 finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

La Lazio sale così a 64 punti, mentre i liguri rimangono fermi a 36

(LaPresse) – Vittoria con brivido finale per la Lazio, che supera 4-3 il Genoa dopo aver condotto a lungo la partita nella gara valida per la 34/a giornata di Serie A.

Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris.

Torino, 2 mag.

I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. (LaPresse)

Su altri media

Sarebbe un’occasione di quelle da non perdere per il centrale, che potrebbe essere schierato proprio in mezzo alla difesa. Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. (Lazio News 24)

Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. L’attaccante di Torre Annunziata, con la rete di oggi siglata su calcio di rigore, ha raggiunto numero 149 marcature con la maglia biancoceleste, raggiungendo in vetta alla classifica Silvio Piola. (CIP)

Azione tutta di prima della Lazio nata da una verticalizzazione di Milinkovic-Savic per Luis Alberto, che appoggia a Correa. Passano appena 40 secondi e il Genoa segna un altro gol con Shomurodov che fa 4-3 beffando Reina sul suo palo (CIP)

Lazzari a destra e Lulic a sinistra saranno gli esterni. Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo (Calciomercato.com)

A centrocampo dovrebbe rimanere invariato il terzetto Strootman-Badelj-Zajc con Goldaniga e Zappacosta sugli esterni. L’unico ballottaggio è a sinistra tra Lulic e Fares: a destra Lazzari, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile A centrocampo Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad affiancare il lavoro di Luis Alberto in regia. (CIP)