Coronavirus, nessun decesso: ma c'è un nuovo caso a Longiano

Coronavirus, nessun decesso: ma c'è un nuovo caso a Longiano
CesenaToday CesenaToday (Interno)

Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo.

L'Accademia del Profumo di Milano ha scelto Matteo Medri e la Metters Studio Films di Cesena per la direzione creativa e artistica del format che celebra i profumi dell’anno.

La notizia riportata su altri giornali

Oggi 22 morti e 307 guariti. Coronavirus - Il bollettino del ministero della Salute con i dati sui contagi - Incremento di 174 casi rispetto a ieri - Gli attualmente positivi scendono a 16mila 600 circa (Tuscia Web)

I clienti che volevano acquistare la droga dovevano infatti prima superare il controllo delle vedette, poi in casa si vedevano la droga tagliata davanti ai loro occhi. Anche se più volte Macchia si è raccomandato di non eseguire ordini che non arrivassero direttamente da lui". (BariToday)

Ha vissuto la guerra, Angela, e la ricorda bene, come ricorda ancora il virus che l’ha colpita. Angela e Irma hanno contratto il virus, rimanendo fortunatamente asintomatiche, e hanno visto le amiche morire per quella malattia. (Il Gazzettino)

Diminuiscono ancora i pazienti affetti da Covid in terapia intensiva: sono 96, dei quali 43 in Lombardia, quindi due in meno rispetto a domenica. I ricoverati con sintomi sono 1.120, 40 in meno rispetto a ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati analizzati in totale i dati di quasi 4 mila pazienti, circa 2 mila malati e 2 mila sani come gruppo di controllo e la ricerca, che ha visto coinvolti ospedali e centri di ricerca italiani ma anche spagnoli, tedeschi e norvegesi, ha evidenziato che chi ha il gruppo sanguigno 0 ha un rischio più basso di ammalarsi gravemente, mentre chi ha il gruppo A ha un rischio più alto. (Gazzetta di Parma)

PER APPROFONDIRE LEGGI —> Le zanzare e la trasmissione del Covid 19 | la situazione. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di sabato 27 giugno. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti