Ozzy Osbourne ha il morbo di Parkinson: «In Svizzera per nuove cure, voglio tornare in tour»

Il Messaggero SALUTE

Ozzy Osbourne , già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna, racconta così di aver contratto il morbo di Parkinson .

Read more here: https://t.co/6ncHxA95tg pic.twitter.com/39BJsCccFX — FOX59 News (@FOX59) January 21, 2020. Ultimo aggiornamento: 21:39.

Ozzy Osbourne torna da solista con il disco “Ordinary Man”. Ozzy Osbourne ricoverato in ospedale: «Complicazioni da influenza». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ozzy Osbourne è sicuramente tra gli artisti che meglio hanno incarnato il motto sesso, droga e rock ‘n’ roll. Calcolato il patrimonio netto di Ozzy Osbourne viene da chiedersi quale sarà l’eredità dei suoi figli. (R3M)

Ozzy Osbourne è uno degli emblemi del rock and roll sporco, cattivo, sinistro e pieno di droga e alcol. Uno in grado di restare in piedi soprattutto quando è in bilico sul baratro, Ozzy Osbourne. (Tiscali.it)

A rivelarlo è il cantante Ozzy Osbourne, già leader dei Black Sabbath e star dei reality tv in Usa e Gran Bretagna. Osbourne, accompagnato in televisione dalla moglie e manager Sharon, andrà in Svizzera il prossimo aprile per affrontare altre cure, con la speranza di tornare ad esibirsi: “Non vedo l’ora di star meglio e tornare in tour. (L'HuffPost)

La confessione di Ozzy Osbourne: ho il Parkinson. “Ho fatto il mio ultimo show al Forum di Los Angeles, per il capodanno del 2019. Ancora problemi per Ozzy Osbourne: al frontman dei Black Sabbath è stato diagnosticato il morbo di Parkinson. (R3M)

Dopo l’operazione, ho scoperto di essere affetto dal morbo di Parkinson”, spiega Osbourne. Nonostante fosse da sempre abituato a far parlare di sé nei modi più shockanti, Ozzy Osbourne ha trascorso l’ultimo periodo allarmando in particolar modo l’opinione pubblica in merito alle sue condizioni di salute. (R3M)

E la 67enne moglie Sharon, che era in studio assieme a lui, ha spiegato che ad aprile lei e il marito saranno in Svizzera per un consulto con un luminare che, sperano, potrà dare qualche risposta. Ma ora Ozzy Osbourne deve combattere con un nemico ben più accanito della censura: il Parkinson (Io Donna)