Juventus, l'addio a Cristiano Ronaldo diventerebbe una certezza senza Champions

Juventus, l'addio a Cristiano Ronaldo diventerebbe una certezza senza Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Un buco pazzesco per le casse bianconere ma un'eventualità che adesso inizia a essere non impossibile.

E il primo nome in mente sarebbe quello di Cristiano Ronaldo che non sarebbe peraltro attirato dall'eventualità di doversi giocare l'Europa League.

Un addio farebbe risparmiare alla Juventus 87 milioni di euro ma nonostante questo, le perdite non si limiterebbero ai mancati incassi Champions e servirebbe snellire ulteriormente la rosa

La gara col Napoli di oggi è uno spartiacque importante, Tuttosport spiega che ottanta milioni in meno significherebbero chiaramente sacrifici sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il nuovo allenatore potrebbe essere proprio lui. Max Allegri fu proprio un culture da questo punto di vista (JuveLive)

L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

probabili formazioni Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

Da Torino shock: “Juve-Napoli, la posta è altissima. Può costare il futuro di Cristiano Ronaldo!” | La situazione

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Juventus Cristiano Ronaldo si rivela di aiuto per il team bianconero, contro il Napoli di Gattuso ancora una volta decisivo con il gol al 13′. Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino. (SuperNews)

1 Come racconta Tuttosport , se dovesse perdere anche con il Napoli, la Juventus potrebbe richiamare anche subito Massimiliano Allegri . Il livornese "non saprebbe dire di no", nel caso in cui dovesse ricevere una telefonata da Andrea Agnelli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr