Arrestato per pedofilia un giocatore dell'Everton

Arrestato per pedofilia un giocatore dell'Everton
Rai Sport SPORT

Questa la nota emessa dal club inglese, a seguito delle notizie diffuse dalla stampa britannica, circa l'arresto di un calciatore della Premier, accusato di pedofilia.

"Un giocatore sarebbe stato arrestato nella contea metropolitana Grande Manchester.

Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni".

L'accusato avrebbe 31 anni e sarebbe sposato", riportano i media britannici

Premier League. (Rai Sport)

Su altre testate

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton. (Tutto Juve)

Per questioni di natura legale non è stato rivelato il nome del giocatore ma si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson. Ultime notizie calcio - Clamoroso quanto accaduto in Inghilterra: la sera di venerdì 16 luglio un calciatore dell’Everton è stato arrestato dalla polizia di Manchester per presunte molestie sessuali su un minore. (CalcioNapoli24)

La notizia è stata diffusa nella tarda serata di lunedì dal quotidiano The Mirror, e ripresa rapidamente da tutti i network britannici. La notizia dell'arresto di Sigurdsson sta monopolizzando le prime pagine dei giornali islandesi. (ilGiornale.it)

Scandalo pedofilia, ecco chi è il calciatore dell'Everton arrestato

Il giocatore è stato anche interrogato. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, riporta inoltre che la moglie di Sigurdsson, Alexandra Ivarsdottir, ha cancellato nella notte il proprio profilo Instagram (IlNapolista)

Il Club continuerà a sostenere le autorità e le loro indagini e non rilascerà per il momento ulteriori dichiarazioni». Il giocatore è stato quindi preso in custodia e «interrogato in relazione a reati molto gravi», prima di essere rilasciato su cauzione (Ticinonline)

I media islandesi non hanno dubbi: è Gylfi Sigurdsson il calciatore dell’Everton arrestato per pedofilia e poi rilasciato su cauzione. Il quotidiano britannico aveva infatti scritto di un calciatore “31enne, miliardario e big della sua nazionale” al centro dello scandalo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr