Luca Argentero difende la figlia e perde la pazienza con i paparazzi

Non è la prima volta infatti che Luca Argentero bisticcia con i fotografi: in passato è stato addirittura coinvolto in una rissa.

Bambina che presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina: Luca Argentero e Cristina Marino hanno infatti annunciato che sono al lavoro per il secondo erede nonostante i numerosi impegni di entrambi.

L’attore, presto conduttore di Striscia la notizia, non ha mai avuto un bel rapporto con i fotografi e più volte è stato al centro di scontri. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. Luca Argentero è finito di nuovo al centro del gossip e non per il secondo figlio o un nuovo progetto al cinema. (ilGiornale.it)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram). “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”. 1' DI LETTURA. Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. (Perizona)

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. (ilmattino.it)

Ecco cos’è successo. A cena con moglie e figlia in un noto locale di Forte Dei Marmi, Luca Argentero sfiora la rissa a seguito di un atteggiamento fin troppo invadente da parte di un gruppo di paparazzi. (361 Magazine)

Se l’irruenza di Argentero fa audience, il carattere fumantino non dispiace ad amici e colleghi che lo giustificano da sempre: “a volte – scrivono – non è facile restare calmi” “Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. (DireDonna)