Luca Argentero, ‘disperazione’ in casa

Luca Argentero, costretto a fare di tutto.

Ci è riuscito, con grandi risultati, il buon Luca Argentero, ad oggi riconosciuto da molti come uno degli attori italiani più affidabili, sia sul piccolo che sul grande schermo.

In queste ore proprio Luca si è ritrovato a condividere con i suoi fan un problema molto particolare che è accaduto in casa

Tanti ragazzi e ragazze sono entrati nella casa da perfetti sconosciuti, per poi diventare dei volti noti nel mondo dello spettacolo. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia non gradisce che la bambina venga fotografata e, per scelta, non mostra il suo volto sui social. Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti (Perizona)

Se l’irruenza di Argentero fa audience, il carattere fumantino non dispiace ad amici e colleghi che lo giustificano da sempre: “a volte – scrivono – non è facile restare calmi” “Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. (DireDonna)

Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie (ilGiornale.it)

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. Così è uscito e ha inveito contro di loro, senza però sforare in una rissa, come gli era successo in passato. (ilmattino.it)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

La rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale, provando a mandarli via con le buone maniere. (361 Magazine)