Cristina Marino e Luca Argentero: «Vogliamo subito allargare la famiglia»

di Federica Bandirali. L’imptrenditrice e influencer e l’attore torinese sono la coppia del momento.

Ma la famiglia Argentero pare allargarsi presto: in un’intervista al settimanale «Confidenze», Marino ha espresso un chiaro segnale sull’ipotesi di allargare la famiglia: «Ci piacerebbe» ha detto Cristina, che ha creato il metodo di allenamento Befancyfit.

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, influencer e imprenditrice, sono la coppia del momento: la loro vita, che raccontano sui social, è quella di una famiglia molto unita, piena di amore per la loro figlia la piccola Nina Speranza. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie Luca Argentero è finito di nuovo al centro del gossip e non per il secondo figlio o un nuovo progetto al cinema. (ilGiornale.it)

La rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale, provando a mandarli via con le buone maniere. (361 Magazine)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. (Ticinonline)

La pensa così Luca Argentero, protagonista di un nuovo battibecco con i paparazzi a caccia di scoop. “Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. (DireDonna)

Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti La coppia non gradisce che la bambina venga fotografata e, per scelta, non mostra il suo volto sui social. (Perizona)

Così è uscito e ha inveito contro di loro, senza però sforare in una rissa, come gli era successo in passato. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. (ilmattino.it)