Luca Argentero litiga di nuovo con i paparazzi per difendere la sua famiglia

Al tempo, fu supportato anche da diversi colleghi, che condivisero con lui la difficoltà di mantenere il controllo quando la pressione degli obiettivi diventava così insistente

“Voleva difenderla dagli obiettivi indiscreti” ha spiegato il settimanale Vero.

Ecco cosa sarebbe successo: Luca Argentero era a cena con la moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza (2 anni) quando ha avvistato un gruppetto di paparazzi che volevano riprenderlo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. (ilmattino.it)

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

La rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale, provando a mandarli via con le buone maniere. (361 Magazine)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram). “Voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti”. 1' DI LETTURA. Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. (Perizona)

La rivista riferisce di uno scontro avvenuto tra l'attore e alcuni fotografi appostati fuori dal locale, dove Argentero e la sua famiglia stavano cenando. Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. (ilGiornale.it)

La pensa così Luca Argentero, protagonista di un nuovo battibecco con i paparazzi a caccia di scoop. “Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. (DireDonna)