Bayer Leverkusen, Frimpong tormenta la Roma: "Loro parlavano tanto..."

Bayer Leverkusen, Frimpong tormenta la Roma: Loro parlavano tanto...
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È qualcosa di più di uno scontro diretto" , ha detto De Rossi alla vigilia. La stagione in una notte, i giallorossi non possono sbagliare dopo essere deragliati nel finale di Leverkusen . (LAROMA24)

Le lacrime che a stento trattiene Paredes a fine partita davanti ai microfoni, provando a spiegare perché la Roma non è andata in finale di Europa League, rappresentano la maggior parte dei tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Alcuni calciatori a fine partita hanno criticato lo stile della Roma e dei componenti della squadra, a cominciare da Frimpong: “Hanno parlato molto, per questo è stato bello batterli. Abbiamo subito due rigori che non ho capito, ma noi eravamo la squadra migliore e la squadra migliore ha vinto“. (Giallorossi.net)

Dal Bayer altri attacchi ai giocatori della Roma. Frimpong: “Hanno parlato tanto, bello batterli”, Stanisic: “Provocatori”, Xhaka: “E’ lo stile italiano”

Il 2-2 vale comunque la finale di Europa League per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che addirittura tiene salvo il record di imbattibilità stagionale con il 2-2 di Stanisic nel finale. Ecco le immagini della sfida. (Fantacalcio ®)

De Rossi aveva appena inserito Smalling e Abraham al posto di Angelino e Pellegrini. Sembravano due cambi perfettamente sensati: Smalling avrebbe aggiunto centimetri e qualità difensiva necessari per difendere l’area dall’assalto tedesco, Abraham avrebbe dato una mano a Lukaku nel chiamare i lanci e contendere le seconde palle. (L'Ultimo Uomo)

La rivincita del Bayer Leverkusen. Dopo la sconfitta della passata stagione, la formazione di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e fresca di titolo di Bundesliga, questa volta supera la Roma nel doppio confronto di Europa League e vola in finale a Dublino, dove il 22 maggio affronterà l’Atalanta. (Goal Italia)