Allenamento Italia, le ultime sugli Azzurri di Mancini in vista della Svizzera

Milan News 24 SPORT

Come riporta Rai Sport, si accende la speranza per Marco Verratti: il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo mentre Berardi, che ha subito un colpo contro la Turchia, si è allenato in palestra

L’Italia si prepara alla seconda gara di Euro2020, quella con la Svizzera in programma mercoledì.

Gli azzurri di Mancini hanno stravinto la prima gara e ora puntano a chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

oto Vota Articolo. Ghinassi in esclusiva per Magazine Pragma. Ghinassi parla il direttore: Abbiamo raggiunto il Direttore Ghinassi per un suo parere sui campionati europei appena iniziati con l’Italia subito protagonista:. (Magazine Pragma)

Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" In queste partite serve tutto, l'aiuto del pubblico, siamo felici e abbiamo giocato veramente bene. (ilBianconero)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. Euro 2020 ora per ora. "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". (Sport Mediaset)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)