Ranocchia, altra prestazione sontuosa: «Partita difficile, grande vittoria!»

Inter-News SPORT

Sul proprio account Twitter, il classe ’88 ha postato quattro foto della sfida e ha scritto: “Partita difficile!

Ranocchia ha offerto un’altra grande prestazione al posto dell’infortunato de Vrij.

Grande vittoria!

Fonte: Twitter – Andrea Ranocchia

BALUARDO – Dopo la sontuosa prestazione offerta contro il Napoli di Luciano Spalletti, Andrea Ranocchia è stato chiamato in causa anche questa sera per il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e ha risposto presente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Significa che i rossoneri devono battere i «materassai» di Simeone e poi fare lo stesso contro il Liverpool il 7 dicembre a San Siro. «Il mio compito è dare stimoli alla squadra, ma in questo caso è semplice — ha spiegato Stefano Pioli —. (Corriere della Sera)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio (SerieANews)

Con le giuste attenzioni ed idee siamo una squadra forte.». SULLA PARTITA – «È stata la vittoria del Milan, abbiamo dimostrato grande personalità. Stasera abbiamo toccato un livello di prestazione molto alto, ma ci sono ancora tanti step da superare e si devono superare per vincere. (MilanNews24.com)

Il Milan spera ancora negli ottavi: ecco cosa serve per qualificarsi

Le sue parole:. MOTIVAZIONI – Alla squadra dico che è una grande occasione di poter dimostrare che dopo il cammino che abbiamo fatto siamo all’altezza dei più forti. Pioli ha parlato a Prime Video nel pre partita di Atletico Madrid Milan, match valido per la quinta giornata di Champions. (MilanNews24.com)

Siamo una squadra forte, tifosi orgogliosi". vedi letture. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano: "Sono felicissimo soprattutto per i giocatori e per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr