Ranocchia, altra prestazione sontuosa: «Partita difficile, grande vittoria!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sul proprio account Twitter, il classe ’88 ha postato quattro foto della sfida e ha scritto: “Partita difficile!

Ranocchia ha offerto un’altra grande prestazione al posto dell’infortunato de Vrij.

Grande vittoria!

Fonte: Twitter – Andrea Ranocchia

BALUARDO – Dopo la sontuosa prestazione offerta contro il Napoli di Luciano Spalletti, Andrea Ranocchia è stato chiamato in causa anche questa sera per il match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e ha risposto presente. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. (SpazioMilan)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. (CalcioMercato.it)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. (Calciomercato.com)

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)