Principe Filippo morto a causa del coronavirus? I rumors dei tabloid inglesi

Trendit ESTERI

Secondo quanto riportato dall’Huffington Post, in tutta l’Inghilterra circolerebbero rumors che vogliono il Principe Filippo morto a causa del coronavirus.

Proprio nella giornata di ieri, era giunta la notizia della positività del Principe Carlo del Galles (figlio del Principe Filippo e della Regina Elisabetta II) al tampone del coronavirus.

Lo scorso autunno, poi, il Principe ha avuto diversi problemi di salute che lo hanno costretto al ricovero. (Trendit)

Ne parlano anche altre testate

Il Regno Unito, infatti, non ha ancora raggiunto il livello di organizzazione dell’Italia e, seppur i tamponi siano disponibili, non si riesce a eseguirli su larga scala e ad analizzarli in tempi brevi. (Ultim'ora News)

“Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. (DireDonna)

L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. (Yeslife)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? (InchiostrOnline)

Il principe Filippo è morto? Principe Filippo (fonte foto https://twitter.com/LorenzoBises). I funerali del Principe? (News Mondo)