Salvini: “Tornerò presto a Mondragone”

Agenpress INTERNO

Lo dichiara, in una nota, il leader della Lega Matteo Salvini dopo gli incidenti che lo hanno costretto a rinunciare al comizio.

Lasciamo odio e violenza a quei quattro delinquenti dei centri sociali, noi andiamo avanti con serenità, sorriso e tanta voglia di buonsenso.

Tornerò presto a Mondragone, e lo farò per ascoltare mamme, papà, bambini, agricoltori, agenti delle Forze dell’Ordine che vogliono che si parli di questa splendida terra per le sue bellezze, non per la camorra o lo sfruttamento dell’immigrazione clandestina. (Agenpress)

Ne parlano anche altre fonti

Lunedì 29 giugno 2020 - 20:51. Salvini annulla secondo appuntamento a Mondragone. Il leader della Lega si recherà direttamente a Santa Maria Capua Vetere. Napoli, 29 giu. Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews)

Un inasprimento dell’Iva”, teme Salvini. Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Così il leader della Lega Matteo Salvini venuto in visita a Castel Volturno (Caserta) per un incontro con i sostenitori. Salvini: "ContestazionI? (Ottopagine)

"Cosa ha fatto contro le mafie? Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. (Corriere TV)

Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. (ComoZero)

Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. Matteo Salvini è come detto a Castel Volturno per il tour elettorale della Lega in vista delle elezioni regionali del prossimo settembre. Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. (Notizie.it )