Sky – Darmian sfida Dumfries, Dzeko in pole su Correa: la probabile di Inter-Real

Sky – Darmian sfida Dumfries, Dzeko in pole su Correa: la probabile di Inter-Real
Fcinternews.it SPORT

Per il resto, solo conferme nel classico 3-5-2: davanti ad Handanovic spazio per Skriniar, De Vrij ed il recuperato Bastoni, con in mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu.

Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport uno è sulla destra, con Darmian al momento in vantaggio su Dumfries, mentre l'altro è in attacco, dove Dzeko è in pole su Correa per affiancare Lautaro.

Le possibili scelte di Inzaghi per la prima uscita in Champions League: due ballottaggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il derby è sempre stato qualcosa di speciale, sempre con molto rispetto", ha concluso il tecnico del Real Madrid Si è allenato molto bene ieri, era nella rosa purtroppo alla fine dell'allenamento ha avuto un piccolo fastidio. (fcinter1908)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)

La conferenza di Carlo Ancelotti è prevista nel pomeriggio, poi a San Siro ci sarà la rifinitura in vista del match di domani Il Real Madrid arriva a Milano: tutto è pronto per la sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter per l’esordio in Champions League. (CalcioMercato.it)

Zhang: 'Manterremo l'Inter competitiva e vincente'. Il messaggio dalla Cina alla squadra verso il Real

Come riportato da Sky Sport, infatti, Alessandro Bastoni, già assente per un risentimento muscolare nella gara di Marassi contro la Sampdoria e in dubbio per la partita contro i Blancos, ha completamente recuperato e, dopo aver svolto l'intera seduta con i compagni, è a disposizione per il match. (fcinter1908)

La motivazione più grande è tornare a vincere col Real Madrid, è una gioia allenare questa squadra. L’allenatore degli spagnoli in conferenza: “I nerazzurri hanno mantenuto la stessa struttura dell’anno scorso, sarà una partita intensa e difficile”. (IlNapolista)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr