Sky – Darmian sfida Dumfries, Dzeko in pole su Correa: la probabile di Inter-Real

Fcinternews.it SPORT

Per il resto, solo conferme nel classico 3-5-2: davanti ad Handanovic spazio per Skriniar, De Vrij ed il recuperato Bastoni, con in mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu.

Secondo gli aggiornamenti di Sky Sport uno è sulla destra, con Darmian al momento in vantaggio su Dumfries, mentre l'altro è in attacco, dove Dzeko è in pole su Correa per affiancare Lautaro.

Le possibili scelte di Inzaghi per la prima uscita in Champions League: due ballottaggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. Mi ha sempre creato simpatia e il derby col Milan è sempre stato speciale” (CalcioMercato.it)

“Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. - Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. (fcinter1908)

E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Calciomercato.com)

Partire bene, contro un avversario difficile. L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)