Green pass, Salvini: 'Non mi interessano i sondaggi, nessun modello Macron'

Il Sole 24 ORE INTERNO

Così il leader della Lega Matteo Salvini sul green pass Covid.

"Occorre mettere in sicurezza i più fragili e spiegare agli altri qual è l'opportunità di mettersi in sicurezza, inserire qualcuno che si beve il cappuccino non fa parte del Paese a cui penso" ha aggiunto

Green pass, Salvini: "Non mi interessano i sondaggi, nessun modello Macron" 15 luglio 2021. "Non esiste alcun modello Macron, non mi interessano i sondaggi, noi siamo per l'educazione, la spiegazione e le libertà". (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 15 luglio 2021 - 19:09. Salvini ha detto che dovremo convivere con il covid per 10 anni. Col Covid bisognerà conviverci e così con tutte le varianti (askanews)

Salvini dice che dovremo convivere con il Covid per i prossimi dieci anni Durante la presentazione di un nuovo punto di raccolta firme per i referendum sulla Giustizia della Lega a Milano, Salvini ha detto la sua sul tema di questi giorni: il green pass alla francese. (Fanpage.it)

Sono le parole di Matteo Salvini, che ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se fosse d'accordo sulla decisione del presidente francese Emmanuel Macron di imporre il green pass per accedere al ristorante o alle attività commerciali. (L'HuffPost)

Il modello francese non è un modello, è fuori discussione. Su questo "non inseguiamo modelli stranieri ma certamente il governo valuterà di estendere l'utilizzo del Green pass ad altri servizi nella logica di incentivare le vaccinazioni" (Today.it)

Ma alla fine proprio il green pass obbligatorio potrebbe essere il volano per tornare a ballare a fine luglio Innanzitutto, potrebbe essere previsto solo per chi dimostra di aver completato il ciclo vaccinale. (RTL 102.5)

«Occorrerà essere prudenti, però non possiamo chiuderci in casa una volta l'anno», ha detto ancora Salvini. Prorogare stato di emergenza? (Corriere TV)