Compagnoni: “L’Inter mi è piaciuta. Favorita scudetto, ma il divario è minimo”

fcinter1908 SPORT

Sono partiti anche bene ma il divario è quasi inesistente, il campionato si giocherà punto a punto"

Queste le sue parole: "Ieri ho commentato Sampdoria-Inter, i nerazzurri mi sono piaciuti.

Ci sta che siano i favoriti ma il divario è minimo, anche perché ha perso Lukaku e Hakimi.

Le parole del telecronista presente ieri a Marassi per Sampdoria-Inter della squadra di Inzaghi. Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della prova dell'Inter di Inzaghi a Marassi. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il centrocampista e l'esterno hanno anticipato Lautaro Martinez, arrivato sul gradino più basso del podio dopo le votazioni dei lettori di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)

Fabrizio Biasin ha criticato l'atteggiamento di alcuni tifosi dell'Inter, colpevoli, secondo il giornalista, di essere troppo severi. "L’Inter ha pareggiato ma, da statuto, evidentemente non si può fare, deve solo vincere, altrimenti si scatenano i plotoni d’esecuzione. (fcinter1908)

Dimarco a Sky Sport: «Segnare con questa maglia è un’emozione incredibile. GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. (Calcio News 24)

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)