Marchisio: 'Allegri sarà giusto se la Juve avrà un gioco. Dybala? Ha bisogno di continuità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

"Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati.

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio.

Mi auguro che sia l'ultimo stop per Paulo, ha bisogno di continuità e la Juve della sua continuità"

Se sei in alto, manca poco per prendere una strada che non va bene.

Credo che sia importante la valorizzazione di giocatori come Chiesa e Locatelli. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. Deve dominare le partite" (ilBianconero)

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Marchisio e il rimpianto Donnarumma. «Gigio è un campione e avrebbe contribuito a creare un nucleo di italiani, per la Juve sempre fondamentale. (Fantacalcio ®)

Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'analogia con il passato è sempre molto difficile da fare, quello che conta è sempre il presente. La Juve vuole sempre il massimo e vuole sempre stare davanti. (TUTTO mercato WEB)

Il percorso in Champions sarà molto difficile, ma quello che il Milan sta dimostrando, sia con le prestazioni in Champions che in campionato, è che sia in grande crescita" Sia in campo che fuori il Milan sta facendo un ottimo percorso, prendendo decisioni importanti e lasciando andare via alcuni giocatori importanti che sono state ripagate grazie ad una grande solidità nel gruppo e nel proprio allenatore. (Calciomercato.com)

Poi cito Pellegrini della Roma, sappiamo cosa ha perso in estate con l'Europeo e non è mai facile reagire. tmw Marchisio: "Tonali cresciuto molto. (TUTTO mercato WEB)

Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma. Juventus, Marchisio rimpiange il mancato acquisto di Donnarumma. Un matrimonio che in molti rimpiangono compreso Claudio Marchisio il quale, attraverso un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha sottolineato quanto invece il suo acquisto sarebbe stato importante per la Juventus. (SerieANews)