MotoGP e F1 TV8: orari qualifiche di oggi, programma in chiaro, streaming 28 maggio

OA Sport SPORT

LA DIRETTA LIVE DI FP3 E QUALIFICHE DEL GP DI MONACO DI F1 ALLE 13.00 E ALLE 16.00. LA DIRETTA LIVE DI FP3, FP4 E QUALIFICHE DI MOTOGP AL MUGELLO ALLE 9.55, 13.30 E 14.10. Di seguito il programma completo del sabato del GP d’Italia del Motomondiale e del GP di Monaco di F1 con le dirette e le differite proposte in tv in chiaro.

Oggi, sabato 28 maggio, proseguiranno il fine settimana del GP d’Italia del Motomondiale 2022, con le ultime sessioni delle prove libere e con le qualifiche che si disputeranno al Mugello, nell’ambito dell’ottava tappa del calendario di MotoGP, Moto2 e Moto3, e quello del GP di Monaco del Mondiale 2022 di F1 con l’ultima sessione delle prove libere e con le qualifiche che si disputeranno a Montecarlo, nell’ambito della settima tappa del calendario iridato. (OA Sport)

Su altri giornali

Prove Libere 3. La prima notizia è che Ayumu Sasaki è fuori causa dopo l’incidente di ieri nelle FP2 (i dettagli). La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti (Corse di Moto)

Il leader del mondiale strappa l'accesso alla Q2 per 28 millesimi sull'Aprilia di Maverick Vinales, ma è apparso nervoso e non soddisfatto della sua Yamaha Quartararo in Q2, mentre Marquez affonda. dall'inviato Massimo Brizzi. (La Gazzetta dello Sport)

Si va forte, fortissimo: 1’45”393 è il riferimento posto da Pecco Bagnaia, il più veloce al di là di una scivolata a metà turno. Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. (Moto.it)

All’ultimo assalto il leader del Mondiale ha infatti trovato lo spunto per portarsi vicino al vertice, precedendo Diego Moreira. Il portacolori Squadra Corse SIC58 lo rivedremo in Q2, così come Stefano Nepa, il quale ha archiviato il sabato mattina in 13^ posizione a quasi nove decimi dalla prestazione di Foggia (GPOne.com)

Il Mugello vedrà per la prima volta sfrecciare sul tracciato toscano anche le MotoE, al debutto nel tempio italiano del motociclismo L’appuntamento italiano del mondiale sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e con NOW, oltre ad essere trasmesso integralmente in chiaro su TV8. (GPOne.com)

ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP3 MotoGP al Mugello, grazie per averla seguita con noi. Bagnaia ha chiuso al secondo posto davanti a Miller, con Zarco, Marini e Bastianini a seguirlo (GPOne.com)