Gagliardini - Vecino | il dubbio di Conte De Zerbi senza tanti big

Gagliardini - Vecino | il dubbio di Conte De Zerbi senza tanti big
Zazoom Blog SPORT

De Zerbi… - Gazzetta_it : Inter-Sassuolo, #Gagliardini - #Vecino il dubbio di #Conte.

De Zerbi senza tanti big (Di mercoledì 7 aprile 2021) Non chiamatelo Scansuolo, ma certamente la squadra di De Zerbi si presenta a Milano per il recupero della 28esima giornata con una formazione largamente rimaneggiata.

Gagliardini - Vecino, il dubbio di Conte.

#DeZerbi senza tanti big - IMperialinter : @frango0o A parte gli scherzi dobbiamo vendere Perisic Gagliardini Vecino e tutta la primavera tranne Fonseca -

De Zerbi senza tanti big: Gagliardini-Vecino, il dubbio di Conte. (Zazoom Blog)

Su altri media

Lukaku sarà ancora in campo da buon stakanovista: troppo importante la gara di oggi, in contemporanea, lo ricordiamo, a Juventus-Napoli Squalificato Bastoni, così come Brozovic (entrambi per una giornata) e out i malconci Kolarov e Perisic, ci sarà invece D'Ambrosio ma per la panchina. (Inter Dipendenza)

IL SOSTITUTO – Inter-Sassuolo, Conte rispetto De Zerbi farà un turnover più dosato considerando il momento della squadra e soprattutto gli assenti per infortuni e squalifiche. Inter-Sassuolo andrà in scena oggi alle 18:45 per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)

Stando alle ultime, sembra infatti che il centrocampista sia finito nel mirino del West Ham, pronto ad investire circa 15 milioni di euro per averlo. Chiuso da vari Barella, Brozovic, Vidal ed Eriksen, è sotto contratto fino al 2023 ma appare evidente che il suo addio è determinato da una potenziale offerta importante, come in questo caso. (InterLive.it)

Gagliardini tra presente e futuro: l’Inter ha ancora bisogno di lui?

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter in estate. La notizia, riportata da Interlive.it, darebbe il West Ham in forte pressing sul giocatore. (Footballnews24.it)

A centrocampo Gagliardini è favorito per cominciare titolare, ma Conte ha provato anche Vecino nella rifinitura. Assente Bastoni, così come Brozovic (entrambi per squalifica) e gli acciaccati Kolarov e Perisic, ci sarà D'Ambrosio ma per la panchina. (Fcinternews.it)

Roberto Gagliardini è in ballottaggio con Stefano Sensi per una maglia da titolare in Inter-Sassuolo (vedi articolo). In estate, però, Conte potrebbe decidere di ritoccare la rosa in alcune zone di campo specifiche. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr