Previsioni meteo Milano e Lombardia domenica 13 giugno: ancora cielo sereno e temperature in aumento

Fanpage.it INTERNO

Nel capoluogo meneghino venerdì si continuerà ad avere sole e temperature elevate: le minime saranno in leggero aumento (21 gradi centigradi) mentre le massime in calo (30 gradi centigradi).

Previsioni meteo Milano e Lombardia lunedì 14 giugno. Per la giornata di lunedì 14 giugno si prevede cielo sereno o poco nuvoloso, ma continueranno alcuni disagi da calore in pianura.

Le temperature minime saranno in aumento e le massime in calo: secondo il bollettino di Arpa si aggireranno sempre tra i venti e i trenta gradi centigradi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La situazione nel Veneto. Su Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia giornata stabile e soleggiata grazie alla presenza dell'anticiclone. Mare Adriatico quasi calmo o poco mosso (il Resto del Carlino)

Evoluzione PROSSIME ORE. Stanno scoppiando violenti TEMPORALI con GRANDINE su alcune regioniIl copione si ripete! Gioco forza anche in queste ore proprio il contrasto tra il caldo preesistente nei bassi strati e le deboli correnti più fresche sono alla base della formazione di alcuni violenti temporali che stanno già colpendo alcune regioni del nostro Paese. (iLMeteo.it)

L'Emilia-Romagna godrà di tempo mite per molti giorni, e con temperature sopra i trenta gradi. La tendenza da qui alla fine del mese, secondo Arpae, è quella di una scarsità di precipitazioni, mentre le temperature saranno sopra la media (La Repubblica)

Venti deboli e a regime di brezza Allerte meteo previste: afa. (il Resto del Carlino)

Vedremo, fatto sta che l’Estate proverà ad accelerare ma eventuali temporanee frenate potrebbero rappresentare un problema non di poco conto Ad oggi possiamo dirvi che le regioni del Nord potrebbero essere quelle maggiormente a rischio e qui potrebbero abbattersi violenti temporali. (Meteo Giornale)

Le temperature massime potranno raggiungere valori di 32-33 gradi su Piemonte, Lombardia, Emilia: tra le città più calde quindi Torino, Milano e Bologna. Tra il 18 e il 19 giugno l’Africano lascia il Nord Italia, insiste al Centro, ma si propaga anche al Sud. (MeteoGiuliacci)