Al via il Cashback Postepay Eni Station: ecco i dettagli forniti da Poste Italiane

Al via il Cashback Postepay Eni Station: ecco i dettagli forniti da Poste Italiane
Investire Oggi ECONOMIA

Lo step successivo sarà quello di scaricare l’applicazione Eni Live ed abilitare la carta nell’App Eni Live

Al via il Cashback Postepay Eni Station: ecco come funziona. Fino al prossimo 31 dicembre 2021 si potrà fruire della promozione Cashback Postepay Eni Station.

Grazie ad essa si potrà ricevere il 5% di cashback se si effettueranno rifornimenti presso Le Eni Station che aderiranno al programma ScontiPoste. (Investire Oggi)

Su altre testate

Nel 2022 il Cashback, già cancellato, non tornerà dal momento che lo stesso premier, Mario Draghi, lo ritiene un’iniziativa iniqua e non più opportuna. Introdotto dal Governo Conte e mandato “in soffitta” dall’esecutivo Draghi, il sistema di rimborso per i pagamenti effettuati con moneta elettronica è ormai alle battute finali. (The Italian Times)

Dopo varie proposte di modifica del bonus cashback, alla fine, con la Legge di Bilancio 2022, si è deciso per una cancellazione definitiva della misura. La questione è semplice, per la Manovra i soldi a disposizione sono pochi e il cashback è una misura costosa e, al tempo stesso, sacrificabile. (Investire Oggi)

I rimborsi del Cashback arriveranno fino alla fine dell’anno, poi si dirà completamente addio alla misura, effettivamente già conclusa a giugno. Fine novembre: questa la data degli ultimi rimborsi Cashback. (Napoli.zon)

Cashback, quali sono i rimborsi previsti a novembre e dicembre?

Eppure strumenti anti-evasione come il cashback sono stati bruscamente interrotti, eppure alcune forze politiche continuano a strizzare l'occhio agli evasori". A spiegare cosa bolle in pentola è il parlamentare Emiliano Fenu, capogruppo M5s in Commissione finanze del Senato. (Today)

Arriva il cashback privato. Il Consiglio dei ministri ha scelto di sospendere il Cashback e destinare le risorse su altre voci di spesa. La lotta all’evasione non era la motivazione più sentita. (Finanza.com)

Fino al 31 dicembre 2021, gli utenti di postepay potranno partecipare al programma “Postepay Cashback”: un rimborso delle spese effettuate con carta, ma, a differenza del cashback di stato, il funzionamento del programma è un po’ più macchinoso. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr