Zazzaroni: “Per Suning l’Inter è irrilevante e gli infammi saremmo noi? Io offeso da webeti che..”

Zazzaroni: “Per Suning l’Inter è irrilevante e gli infammi saremmo noi? Io offeso da webeti che..”
fcinter1908 SPORT

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l'appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Giudice).

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l'Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima.

Per il colosso cinese anche una società che appartiene alla nobiltà del calcio mondiale figura tra gli asset “irrilevanti”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci concentreremo risolutamente sul settore della vendita al dettaglio, dovremo chiudere e ridurre le nostre attività irrilevanti per l’industria della vendita al dettaglio, senza esitazione”. Le ultime indiscrezioni spiegano come fonti interne al club sostengano che le frasi del patron non si riferiscano all’Inter, ma alle attività domestiche e quindi non estere. (ilBianconero)

Inoltre il discorso non è di ieri, ma risale a qualche giorno fa Chiuderemo oppure ridurremo, senza alcuna esitazione, le nostre attività irrilevanti rispetto al commercio al dettaglio senza alcuna esitazione". (Fcinternews.it)

È ancora tutto da capire il futuro dell’Inter, nel frattempo le parole di Zhang aiutano a prefigurare i prossimi step da parte della proprietà cinese. Non è mai stata fatta menzione specifica all’Inter, quindi Zhang poteva anche riferirsi alle attività che il gruppo svolge in Cina, tuttavia il contesto anche sportivo della conversazione fa sorgere degli interrogativi. (SerieANews)

Inter, Suning passa la mano? Zhang: "Via le attività irrilevanti"

(LaPresse) – “Attualmente prevediamo una crescita globale del 5,5% e del 4,2% nell’Ue quest’anno. Disuguaglianze a causa della differenza nelle posizioni di partenza, nella struttura economica e nella capacità di risposta, che causa un aumento delle disuguaglianze sia all’interno che all’interno dei paesi” (LaPresse)

Futuro Inter, lo scenario possibile. L'attività principale di Suning, come noto, non è di certo il calcio, dunque verrebbe naturale pensare che l'Inter potrebbe rientrare in quelle "attività irrilevanti" di cui sopra, ma da Nanchino trapela la volontà di non mandare tutto per aria almeno fino a giugno, e dunque portare avanti con calma l'eventuale trattativa per la cessione della proprietà della società nerazzurra, che con uno scudetto in più in bacheca potrebbe essere anche più appetibile come gioiello (Fantacalcio ®)

Zhang Jindong ha parlato in questi giorni di “attività da tagliare” e i tifosi hanno subito pensato che tra queste ci fosse proprio l’Inter. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr