Moralizzava Vittorio Sgarbi: Sardina multata durante una festa in casa a Pasqua

Moralizzava Vittorio Sgarbi: Sardina multata durante una festa in casa a Pasqua
ilGiornale.it INTERNO

Il problema non è tanto la festa, per quanto attualmente vietata, tanto più che l'intero Paese a Pasqua era chiuso nella zona rossa

Il post moralizzatore di Diego Marescotti, per altro, recitava: " L'assessore Gulinelli è risultato oggi positivo al Covid ".

La saggezza popolare si sa che mette radici nella vita vissuta e anche in questo caso non fa eccezione.

La foto incriminata messa sotto accusa dalla Sardina ritraeva Vittorio Sgarbi insieme all'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Marco Gulinelli. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti E’ la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio. (AdHoc News)

Poi gli scontri con la polizia. Durata: 02:53. Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». Sgarbi ai ristoratori in piazza Montecitorio: «Un governo di matti». (Notizie - MSN Italia)

I ristoranti e i bar potranno offrire solo asporto La protesta simbolica arriva dopo che il governo del Kosovo ha deciso di chiudere bar e ristoranti per 12 giorni, dal 7 al 18 aprile, per far fronte a una nuova ondata di contagi. (LaPresse)

Protesta dei ristoratori a Roma, Sgarbi critica il coprifuoco e cita Padula

I due si erano fatti immortalare senza mascherina e in spregio del distanziamento sociale anti Covid: la crociata del sindaco di Sutri contro i dispositivi di protezione individuale è cosa nota. Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio. (Il Primato Nazionale)

Sono proteste ancora moderate, non ho visto alcuna forma di violenza, hanno solo cercato di passare la soglia della piazza, d'altronde non si capisce perché quello spazio debba essere off limits per i manifestanti''. (Adnkronos)

Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr