Giudice Sportivo: stop per Veretout. In diffida Abraham, Mancini e Karsdorp

ForzaRoma.info SPORT

Prima ammonizione per Felix. Rese pubbliche le decisioni del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, in merito all'ultimo turno di campionato.

Con lui prima ammonizione anche per il team manager giallorosso Valerio Cardini

Rese note le sanzioni in seguito all'ultimo turno di Serie A.

Prima ammonizione per il protagonista assoluto del match di Marassi: Felix Afena-Gyan.

Una giornata di squalifica per Jordan Veretout (domani parlerà nella conferenza stampa pre Zorya) che era diffidato. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara » (MilanNews24.com)

61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 9.45 del 22 novembre 2021) in merito alla condotta del calciatore(Soc.) : per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa (Calciomercato.com)

A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)

Lo stop al centrocampista del Sassuolo arriva perché sono state “acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale. (fcinter1908)

Venerdì con il Cagliari sarà già un esame da non fallire. Dal suo arrivo in granata, il tecnico ha raccolto solamente tre punti in cinque gare, perdendo le ultime tre di fila. (Cagliari News 24)

Il Giudice Sportivo si è espresso fermando per un turno il centrocampista del Sassuolo Frattesi a causa di una espressione blasfema. Il Giudice Sportivo ha deciso di fermare per un turno il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi reo di aver pronunciato un termine blasfemo al nono minuto del secondo tempo nella gara contro il Cagliari. (Cagliari News 24)