Sinner avanza a Indian Wells, ma sfuma il derby con Berrettini

Giornale di Sicilia SPORT

Accreditata come una delle favorite nel torneo californiano, è stata messa fuori al terzo turno dalla brasiliana Beatriz Haddad Maia (n.115).

Ma l’abbandono in corsa di Isner e la discesa di Federer in classifica non sono le uniche sorprese regalate da Indian Wells.

Nel circuito Wta le azzurre sono già tutte fuori dai giochi: gli occhi sono puntati su Sinner e compagni

Con il ritiro dell’americano, il 20enne Sinner vola così dritto agli ottavi di Indian Wells. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

– Matteo Berrettini si ferma al terzo turno al «Bnp Paribas Open» di Indian Wells: sfuma, così, l’atteso derby italiano agli ottavi di finale dove lo aspettava Jannik Sinner. Ha beneficiato del ritiro dello statunitense John Isner, n. (Metro)

Ora lo statunitense, n.39 del ranking e 31 del seeding, sfiderà per un posto nei quarti di finale Jannik Sinner. Redazione ITASportPress. Sfuma il derby azzurro negli ottavi di finale a Indian Wells. Il 23enne californiano di Rancho Santa Fe aveva vinto in tre set l’unico precedente con il 25enne romano, disputato nel round robin delle Davis Cup Final del 2019. (ItaSportPress)

Succede, per fortuna non molto spesso, ma mi dispiace perché c’era una bella atmosfera e mi sentivo bene. Masters 1000 Indian Wells 2021, Berrettini sulla sconfitta: “Questione di attivazione mentale”. (Sportface.it)

Ora prenderò un paio di giorni di stacco, perché sento che ne ho bisogno e poi finalmente tornerò in Europa I tifosi italiani devono attutire anche questo colpo: dopo l’annullamento del doppio da sogno con Sinner, non si giocherà neanche il derby singolare tra i due. (Footballnews24.it)

Berrettini vs Sinner: n.1 vs n.2 del tennis azzurro. Un confronto affascinante e atteso tra la solidità del tennista romano, e la promessa altoatesina. Qui viene il bello: Jannik n.14 del ranking mondiale attende il vincente dello scontro tra Fritz e Matteo Berrettini. (Velvet Mag)

Matteo Berrettini esce di scena contro Talyor Fritz nel terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Nel secondo set le dinamiche non cambiano particolarmente ed ancora una volta il tentativo di rientro arriva troppo tardi, sul 2-5 Matteo annulla più match point ma quando Fritz torna al servizio sul 3-5, non può far altro che chiudere la contesa (TennisItaliano.it)