Berlusconi al Colle? Letta: “Divisivo”. Salvini: “In forma”. Renzi: “Anche un nome di destra, ma non lui” - L'Unione Sarda.it

Berlusconi al Colle? Letta: “Divisivo”. Salvini: “In forma”. Renzi: “Anche un nome di destra, ma non lui” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il mio impegno è che il centrodestra sia unito da qui all'elezione del presidente della Repubblica e poi oltre".

Anche Matteo Renzi fa la sua analisi: “Un candidato di centrodestra può ottenere un consenso di parte del M5s e del Pd, che non lo ha escluso.

Ma il centrodestra – ha avvisato Renzi - "deve portare un nome diverso da quello di Silvio Berlusconi

“Berlusconi può piacere o non piacere ma è stato eletto tre volte dagli italiani per fare il presidente del Consiglio”, ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la direzione del Partito Democratico il segretario Enrico Letta ferma le ambizioni del centrodestra che indica Berlusconi come candidato a Presidente della Repubblica: "Non ha diritto di indicare un nome, non ha i numeri in Parlamento. (Repubblica TV)

"Per il suo lavoro era già appassionato di politica prima ancora di entrarvi. Un vero nativo democratico" così il segretario del Pd Enrico Letta alla riunione congiunta della Direzione nazionale e dei gruppi parlamentari Pd nella sede del partito a Largo del Nazareno. (il Giornale)

“Con i nostri alleati il dialogo è molto positivo”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, aprendo la riunione congiunta della direzione nazionale e dei gruppi parlamentari del Pd. (Sardegna Reporter)

Letta: "Candidatura Berlusconi sbagliata, capo politico più divisivo che c'è"

Il segretario del Pd alla direzione: "I numeri non lo assegnano, la situazione politica del paese non lo assegna". (LaPresse) Altolà di Enrico Letta a poco più di una settimana dalla prima votazione per eleggere il nuovo capo dello Stato. (LaPresse)

Così il segretario del Pd Enrico Letta aprendo la riunione dei gruppi parlamentari e della direzione nazionale dem (LaPresse)

L'atteggiamento del centrodestra finisce per rendere le cose sicuramente più difficili", così Enrico Letta nel corso riunione congiunta della Direzione nazionale e i gruppi parlamentari PD sul Quirinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr