Lukaku risponde al Corriere dello Sport: “Uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto”

RomaNews SPORT

– Il Corriere dello Sport ha aperto la sua prima pagina con un confronto tra Smalling e Lukaku intitolando il pezzo “Black Friday”.

Invece di parlare di una bellissima partita che si giocherà domani a San Siro tra due grandi club.

Ci sono state tante proteste per questa scelta e ne hanno parlato anche i diretti interessati: Chris Smalling e Romeru Lukaku.

Ecco le parole dell’attaccante inglese su Twitter: “Invece di concentrarsi su una sfida tra due squadre, il Corriere dello Sport ha aperto con uno dei titoli più stupidi che abbia mai visto nella mia carriera. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

In questo mondo che gira al contrario, spesso purtroppo si perde spesso la reale cognizione delle cose. Rispetto per un uomo, rispetto per un giornalista, rispetto per coloro che svolgono questa professione. (Stretto web)

Inter-Roma, febbre Lukaku? Secondo quanto riferito stamattina da 'Radio Radio' infatti anche l'attaccante Romelu, titolarissimo nello scacchiere nerazzurro e trascinatore fin qui della squadra insieme a Lautaro Martinez, sarebbe stato colpito da una leggeranella notte. (CalcioMercato.it)

Dopo il duro comunicato congiunto di Milan e Roma e le parole sui social di Lukaku, la prima pagina de il Corriere dello Sport apre con: “Razzisti a chi?“, linciaggio contro un giornale che da un secolo difende la libertà e l’uguaglianza. (CalcioToday.it)

Un episodio vergognoso secondo Federico Pastorello, agente del giocatore, intervistato da Sky Sport News: “Mi vergogno davvero da italiano di leggere un titolo del genere, ma non voglio davvero parlare di un singolo episodio. (passioneinter.com)

A me peraltro non sembra proprio, forse gli inglesi, da cui sarebbe partita la polemica, si sono fermati al titolo, ma Roma e Milan, nonostante la proprietà straniera, l’italiano dovrebbero comprenderlo. (TUTTO mercato WEB)

Un bel battesimo, al quale dopo 10 minuti fu necessario dare un taglio brusco, altrimenti Lukaku - che diceva "come stai?" Al terzo assalto Conte è riuscito a prendere Romelu: potente ma veloce come un ghepardo, il numero 9 dell’Inter dovrà essere la goccia che riesce a scavare la pietra. (La Gazzetta dello Sport)