Renzi alla scuola politica della Lega, lo stupore di Salvini con i cronisti: "Non lo sapevo!"

Notizie - MSN Italia INTERNO

"Ho chiesto di invitare persone anche per portare pareri opposti ai nostri - spiega Salvini - detto questo - sottolinea commentando il nuovo libro del leader di Italia Viva, 'Il mostro' - abbiamo modi di fare politica lontani anni luce" di Daniele Alberti

Durata: 00:55. "Onestamente non sapevo che ci fosse Matteo Renzi alla scuola di formazione politica della Lega, ma mi fa piacere.

È stato gentile lui ad accettare e sono stati intelligenti gli organizzatori a invitarlo". (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napolitano mi disse di andare e fare le riforme e le riforme non erano passate Disinvolto e sicuro anche davanti alle domande più insidiose fatte dalla direttrice de LaNazione, Agnese Pini, con lui sul palco del Dem Festival. (LA NAZIONE)

"Facciamo una legge elettorale tranquilla dove ci si confronta e sono i cittadini a scegliere" Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, parlando alla scuola politica della Lega. (Liberoquotidiano.it)

Fatto presente quanto stava accadendo allo stesso staff della scuola politica della Lega, la risposta, ormai quasi stizzita, è rimasta sempre la stessa: “Non è accreditato e se vuole glielo ripeto all’infinito” Inutile fare presente di avere regolarmente inviato l’email: “Se non è stato accreditato, evidentemente non può entrare” è un’altra risposta dell’organizzazione. (Il Fatto Quotidiano)

Io vado dalla Lega a dire che non sono populista, caro Giuseppi" Non dirò quello che ha detto Giuseppe Conte quando è andato, cioè 'io sono un populista'. (La Sicilia)

L'aneddoto su Bossi. Al conflitto in corso si lega anche il tema dell'energia e la memoria torna al referendum sulle trivelle del 2016. Quanto a Matteo Salvini, Renzi ha citato la scritta «Meglio bestia che Renzi» presente su una maglietta indossata anni fa dall'attuale segretario leghista. (DiariodelWeb.it)

"Ieri ho partecipato per la prima volta dalla nascita di Italia Viva una festa del Partito Democratico, a Empoli. Mi ha fatto piacere tornare a incontrare una comunità con la quale ho condiviso molte esperienze, alcune bellissime". (La Sicilia)