Maria De Filippi si confessa alla tronista trans: "L'ho fatto anche io"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale.

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si confessa davanti a tutti.

Maria De Filippi, così come gli opinionisti, hanno fin da subito tentato di rassicurare la 29enne, che, nel 2014, ha completato il percorso che l’ha portata a divenire ufficialmente una donna.

Maria De Filippi, notando l’agitazione della ragazza, ha voluto rassicurarla con parole cariche d’affetto, che volevano al contempo rappresentare un monito per i suoi corteggiatori

La tronista ha infatti ammesso di temere che il percorso a “Uomini e Donne” possa rivelarsi tale e quale alle conoscenze intraprese all’esterno del programma. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando l'ho vista la prima volta la guardavo cercando di capire cosa non andasse", ha proseguito la De Filippi. "Ho iniziato il mio percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l'ho esternato ai miei genitori", spiega Andrea Nicole che è nata nel corpo di un uomo, ma si è sentita sin da bambina una donna. (Gazzetta del Sud)

Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena (Più Sani Più Belli)

E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille Poi ha aggiunto: “Ho visto come ti guardavano, ti hanno fatto un’analisi del corpo, non sapevano che fosse nata uomo e poi diventata donna. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. (DirettaNews.com)

Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri. Ha letteralmente infuocato il web la puntata di ieri di Uomini e Donne, che ha visto l’esordio di Nicole Andrea sul trono che occuperà presumibilmente fino alla fine dell’anno. (Tv Soap)

La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. "Le guardavo le mani, le gambe, per vedere se notavo qualcosa del suo passato". (Today.it)