Uomini e donne anticipazioni: NICOLE ANDREA e gli altri troni, si entra nel vivo

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste!

Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri.

Ha letteralmente infuocato il web la puntata di ieri di Uomini e Donne, che ha visto l’esordio di Nicole Andrea sul trono che occuperà presumibilmente fino alla fine dell’anno.

Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Una scelta che ha fatto molto rumore ma che ancora oggi Maria De Filippi si dice felice di aver fatto. La conduttrice rivela come si sia sentita "un'imbecille" a cercare le diversità, retaggio di una società che non è abituata al "diverso". (Today.it)

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. Maria De Filippi, così come gli opinionisti, hanno fin da subito tentato di rassicurare la 29enne, che, nel 2014, ha completato il percorso che l’ha portata a divenire ufficialmente una donna. (Yeslife)

Il racconto di Andrea Nicole. Dopo essersi seduta sull’iconica sedia rossa nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea Nicole di presentarsi e di raccontare la sua storia. Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. (Più Sani Più Belli)

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando (DirettaNews.com)

"Ho iniziato il mio percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l'ho esternato ai miei genitori", spiega Andrea Nicole che è nata nel corpo di un uomo, ma si è sentita sin da bambina una donna. (Gazzetta del Sud)

Sono sempre stata una donna”, ha detto durante la puntata di ieri 14 settembre. Poi ha aggiunto: “Ho visto come ti guardavano, ti hanno fatto un’analisi del corpo, non sapevano che fosse nata uomo e poi diventata donna. (Il Fatto Quotidiano)