Uomini e donne anticipazioni: NICOLE ANDREA e gli altri troni, si entra nel vivo

Uomini e donne anticipazioni: NICOLE ANDREA e gli altri troni, si entra nel vivo
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste!

Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri.

Ha letteralmente infuocato il web la puntata di ieri di Uomini e Donne, che ha visto l’esordio di Nicole Andrea sul trono che occuperà presumibilmente fino alla fine dell’anno.

Per loro sono arrivate nel programma numerose corteggiatrici, le quali erano, come di consuetudine, ignare dell’identità dei due ragazzi. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Trono Over: scontro tra Biagio e Isabella. Tra Biagio e Isabella, invece, ci sono ancora vecchie ruggini Trovo Over: Ida Platano conosce Graziano. Dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne pronta a rimettersi in gioco. (SoloDonna)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena Adesso quindi non ci resta che seguire l’avventura di Andrea Nicole a Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

"Le guardavo le mani, le gambe, per vedere se notavo qualcosa del suo passato". La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. (Today.it)

Maria De Filippi si confessa alla tronista trans: "L'ho fatto anche io"

Trono over, ecco dove avevamo già visto Graziano Amato, il nuovo corteggiatore di Ida Platano. Nella puntata di oggi, 14 settembre, di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso in studio un nuovo corteggiatore per Ida Platano: Graziano Amato. (Isa e Chia)

"Ho iniziato il mio percorso di transizione molto presto, avevo 15 anni quando l'ho esternato ai miei genitori", spiega Andrea Nicole che è nata nel corpo di un uomo, ma si è sentita sin da bambina una donna. (Gazzetta del Sud)

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. La tronista ha infatti ammesso di temere che il percorso a “Uomini e Donne” possa rivelarsi tale e quale alle conoscenze intraprese all’esterno del programma. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr