Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma ora quello stesso cuore pare battere ancora, e pure molto forte, per un nuovo cavaliere, dunque per un uomo che ha incontrato sempre a Uomini & Donne

E’ stata ed è tuttora una delle dame più amate di Uomini & Donne la bellissima influencer bresciana Ida Platano che può anche contare sul supporto di un’ amica assai speciale: la spumeggiante Gemma Galgani.

Ida Platano grande protagonista di Uomini & Donne. (Tipiù)

La notizia riportata su altri media

La presentazione di Andrea Nicole, all'appuntamento al buio con i corteggiatori, è accompagnata dal racconto del primo incontro tra la padrona di casa e la tronista trans. Una scelta che ha fatto molto rumore ma che ancora oggi Maria De Filippi si dice felice di aver fatto. (Today.it)

Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri. Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste! (Tv Soap)

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. La tronista ha infatti ammesso di temere che il percorso a “Uomini e Donne” possa rivelarsi tale e quale alle conoscenze intraprese all’esterno del programma. (Yeslife)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. (Più Sani Più Belli)

E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille Poi ho fatto vedere la tua fotografia ad un autore televisivo, lui ha detto ‘È bellissima’. (Il Fatto Quotidiano)

Anzi, nelle ultimissime ore, la donna si è presa un attimo per raccontare ai suoi fan di un incidente che questi problemi le stanno causando Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. (DirettaNews.com)