I due rally del mercato italiano

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Grazie alla fusione e alla joint venture questo titolo potrebbe crescere per tutto il 2020.

I due rally del mercato italiano: FCA e la nuova joint venture. FCA (MIL:FCA) vuole creare una joint venture come detto precedentemente con Hon Hai Precision.

Due notizie che hanno colpito gli analisti e potrebbero fruttare agli investitori un ottimo guadagno.

Si prospetta un’intensa settimana di Borsa con due interessanti rally del mercato italiano, viste le diverse notizie trapelate durante questo weekend. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

L’attività di Laiti si distingue per un intento preciso: la grande attenzione. Attenzione per il proprietario, con una corretta valutazione dell’immobile e delle sue potenzialità di vendita. (Corriere dell'Economia)

Aree interne in crisi Italia interna, il fronte più caldo del mercato immobiliare Il calo demografico e l’assenza di manutenzione sul patrimonio edilizio hanno fatto esplodere le case invendute. Il dato è confermato dall’ultima rilevazione sul mercato immobiliare contenuta nel terzo osservatorio presentato a fine novembre da Nomisma. (Valori.it)

Partendo dal comparto compravendite, tre città risultano totalmente in linea con il trend regionale, mentre l’unica variazione positiva è quella rilevata a Rieti, dove i costi delle abitazioni sono cresciuti del 3,4% nel semestre. (Rietinvetrina)

Mercato immobiliare. Negozi, capannoni, uffici: segnali di ripresa dopo 10 anni di crisi Quotidiano Del Condominio. Quotidiano Del Condominio 20 gennaio 2020. [A cura di: Gruppo Tecnocasa – www.tecnocasa. (Quotidiano del Condominio)

La provincia del Noord-Holland ha registrato l’incremento più contenuto: il 5,4%, mentre nella stessa Amsterdam i prezzi sono aumentati non più del 3,4% nel corso dell’anno. Secondo l’istituto di statistica CBS, un aumento del 6,5% dei prezzi delle case a dicembre avrebbe portato l’incremento totale nel 2019 al 6,9%; 22.573 case hanno cambiato proprietà nell’ultimo mese dell’anno, con un aumento del 16% rispetto a dicembre 2018. (+31mag.nl)

Un trend, intravisto nel 2019 e che riteniamo possa confermarsi anche nel 2020, è la ripresa delle zone periferiche delle metropoli e dell’hinterland delle grandi città. I prezzi nelle grandi città saranno in leggera salita (tra +1% e +3%), con Milano ancora una volta a fare da traino. (Sardegna Reporter)