Leclerc: “Bello vedere duro lavoro ripagato”

FormulaPassion.it SPORT

Proprio a Portimao lo scorso anno Leclerc fu straordinario in qualifica, conquistando un sorprendente quarto posto.

L’inizio relativamente buono del 2021 è stato, secondo Leclerc “una grande spinta” per tutta la squadra.

È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista.

Mi piace che per tre GP si provi una cosa nuova, non credo che questo tolga importanza alla domenica, sarà interessante”

Sappiamo però tutti che abbiamo ancora molta strada da fare per ottenere ciò che vogliamo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Credo nel progetto Ferrari perché so come stiamo lavorando e conosco dall'interno il nostro potenziale. Il ferrarista si sofferma sulle aspettative per la stagione appena cominciata, con l'ultimo GP che ha portato fiducia al Cavallino. (Sport Fanpage)

–#CarlosSainz pic.twitter.com/WF0pNT6SRc — Carlos Sainz (@Carlossainz55) April 29, 2021. Carlos Sainz ha poi continuato e ha commentato l’introduzione della Sprint Race in F1 e la probabile cancellazione di un turno di prove libere Carlos: “La Sprint Race potrebbe rendere le cose interessanti…”. (SuperNews)

È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. Proprio a Portimao lo scorso anno Leclerc fu straordinario in qualifica, conquistando un sorprendente quarto posto. (FormulaPassion.it)

La Red Bull può contendere il titolo, ma per noi tifosi che amiamo la F1 finalmente c’è una battaglia tra squadre diverse“. La Ferrari che si gioca il terzo o quarto posto non mi sembra che sia adeguato verso il brand e la sua storia“, ha concluso Briatore (FormulaPassion.it)

Abbiamo già corso con una sola ora di prove libere lo scorso anno a Imola e fece poca differenza per i piloti. Gare sprint e libere ridotte. Nei giorni dell'ufficializzazione delle gare sprint, Sainz riserva un'opinione favorevole alla sperimentazione, che porterà comunque una riduzione ulteriore delle possibilità di girare nelle libere, già adesso appena 3 ore su tre sessioni: si andrà a due sessioni da un'ora. (Autosprint.it)

Vogliamo essere ripagati del sudore e delle notti insonni. Stiamo per fare qualcosa di straordinario e storico per il club (CIP)