Leclerc: “Da Alonso ho rubato un po’ di segreti”

Leclerc: “Da Alonso ho rubato un po’ di segreti”
FormulaPassion.it SPORT

«Gli auguro di tornare in alto, perché ha fatto grandi cose in carriera», ha detto Leclerc a proposito del quattro volte campione del mondo oggi in forze all’Aston Martin

Così gli ho rubato un po’ di segreti», ha detto Leclerc al quotidiano La Stampa.

«Per noi giovani è un privilegio avere quattro campioni del mondo in pista.

In particolare il pilota spagnolo, ferrarista nell’era che ha preceduto l’arrivo di Sebastian Vettel, è stato indirettamente un buon insegnante a distanza per il monegasco. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Vogliamo essere ripagati del sudore e delle notti insonni. Se pensiamo di fare qualcosa di diverso, ci saranno brutte sorprese. (CIP)

Il Gp del Portogallo entra nel vivo oggi con le prime due sessioni di prove libere che si disputeranno sul circuito di Portimao. Carlos: “La Sprint Race potrebbe rendere le cose interessanti…”. (SuperNews)

La Ferrari che si gioca il terzo o quarto posto non mi sembra che sia adeguato verso il brand e la sua storia“, ha concluso Briatore La Red Bull può contendere il titolo, ma per noi tifosi che amiamo la F1 finalmente c’è una battaglia tra squadre diverse“. (FormulaPassion.it)

Leclerc: “Bello vedere duro lavoro ripagato”

Il 23enne monegasco svela in un'intervista a ‘La Stampa' le sue fobie ed una è insospettabile: "Ho paura dei serpenti. Credo nel progetto Ferrari perché so come stiamo lavorando e conosco dall'interno il nostro potenziale. (Sport Fanpage)

Proprio a Portimao lo scorso anno Leclerc fu straordinario in qualifica, conquistando un sorprendente quarto posto. L’inizio relativamente buono del 2021 è stato, secondo Leclerc “una grande spinta” per tutta la squadra. (FormulaPassion.it)

Abbiamo già corso con una sola ora di prove libere lo scorso anno a Imola e fece poca differenza per i piloti. Carlos Sainz si è lasciato alle spalle un ottimo "allenamento" in gara a Imola. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr