F1, La Ferrari in Portogallo per provare a salire sul podio

F1, La Ferrari in Portogallo per provare a salire sul podio
Circus Formula 1 SPORT

Le gare valide per il Mondiale di Formula 1 corse in Europa – considerando anche il Gran Premio di domenica – sulle 1037 disputate finora

I sorpassi registrati nel Gran Premio del Portogallo 2020, record stagionale.

Lo scorso anno, infatti, il Gran Premio del Portogallo si corse il 25 ottobre.

Per il terzo appuntamento dell’anno il Mondiale di Formula 1 si sposta in Portogallo, a Portimão, all’Autódromo Internacional do Algarve. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi piace che per tre GP si provi una cosa nuova, non credo che questo tolga importanza alla domenica, sarà interessante” L’inizio relativamente buono del 2021 è stato, secondo Leclerc “una grande spinta” per tutta la squadra. (FormulaPassion.it)

Quando abbasso la visiera l’amicizia diminuisce, ma quando scendo dalla macchina cerco di lasciarmi il lavoro alle spalle. Se Sainz riuscirà a contenere Leclerc come ha fatto con Norris, a guadagnare sarà Maranello (FormulaPassion.it)

Risultati e impegno. Alla vigilia del week end di Portimao, Leclerc racconta come, quel "segno più" delle prime due gare, tendenza in crescita, sia un buon segnale ma non basti. Non ricordo esattamente di che anno fosse, però è sembrata essere qualcosa davvero di incredibile e molto speciale da guidare (Autosprint.it)

Charles Leclerc e il pilota che ammira di più: “Gli sono grato”

In particolare il pilota spagnolo, ferrarista nell’era che ha preceduto l’arrivo di Sebastian Vettel, è stato indirettamente un buon insegnante a distanza per il monegasco. «Per noi giovani è un privilegio avere quattro campioni del mondo in pista. (FormulaPassion.it)

È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. Lui ha una velocità impressionante.Andrà sempre più forte man mano che prenderà confidenza con la macchina (Corriere dello Sport.it)

Charles Leclerc ha parlato dei suoi idoli in pista e si è soffermato sui quattro campioni del mondo presenti nel Mondiale 2021. Charles Leclerc è pronto ad affrontare il Gp di Portimao. Il pilota della Ferrari è reduce dal quarto posto ad Imola e punta a confermare i progressi della rossa anche in Portogallo (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr