Calciomercato Juventus, scelto Dembele | Ecco perché è il colpo giusto

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, incontro Agnelli-Allegri: ecco cosa è successo. Secondo quanto riportato infatti dal ‘Mundo Deportivo’, la Vecchia Signora avrebbe intenzione di optare su Dembele per le sue caratteristiche tecniche

Il giocatore francese, arrivato dal Borussia Dortmund, non si è mai davvero integrato nella rosa blaugrana e, nella prossima estate di calciomercato, l’addio sembra quasi una certezza. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La Juventus potrebbe mettere le mani su Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona: ecco la situazione del francese. La Juventus è sempre molto interessata all’acquisto di nuovi giocatori provenienti dai top club europei. (Calciomercatonews.com)

Ecco perché prende tempo, forte degli interessamenti di diversi club europei. In Spagna sono sicuri che dietro al mancato rinnovo ci sia la Juventus: bianconeri pronti ad acquistare l’attaccante in ‘saldo’. (SerieANews)

Il famoso giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini, però, ha smentito l’ipotesi dell’arrivo del francese dal proprio profilo Twitter: “Buongiorno. Calciomercato Juventus, colpo Dembele: il giornalista smentisce. (Calcio mercato web)

Come riporta ‘Sport’, il Barça potrebbe proporre uno scambio con Griezmann o Dembele, ma non è ancora certo che i francesi possano gradire l’offerta. Il Barcellona continua a sperare nel ritorno di Neymar, due ipotesi di calciomercato per il campione del PSG. (CalcioMercato.it)

Il Mundo Deportivo, quotidiano molto informato sulle vicende del Barcellona, riporta che la Juventus è realmente interessata al francese per una serie di motivi che rendono l’affare allettante. Ousmane Dembélé è finito prepotentemente sul taccuino di Fabio Paratici e la conferma non poteva che arrivare da fonte più autorevole. (SpazioJ)

I catalani aspettano una risposta dal giocatore prima dell'inizio degli Europei e, secondo Sport, dietro la riflessione del classe 1997 ci sarebbe proprio la Juve. I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)