Calciomercato Juventus, nuovo ostacolo per Paredes

SpazioJ SPORT

Dopo le ultime voci legate a Muriel, Madama sembra non aver mollato la pista Morata che continua ad essere il primo nome della lista dei desideri di Massimiliano Allegri

L’affare Paredes per la Juventus stenta a decollare.

Paredes Juventus calciomercato. Stando a quanto riporta Sky Sport, infatti, la sola cessione di Arthur (destinazione Valencia) potrebbe non essere sufficiente per consentire l’approdo dell’argentino a Torino. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. Parti al lavoro per colmare la distanza economica (Tutto Juve)

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. (Tutto Juve)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. (CalcioMercato.it)

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)