Garlando: “Inter superiore in tutto al Napoli: vittoria meritata. E Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

L’Inter vince 3-2 con il Napoli e accorcia sulla vetta della classifica: ora la squadra di Spalletti e il Milan di Pioli distano solo 4 punti. “Alla tredicesima giornata l’Inter si presenta al campionato: eccola.

La squadra di Spalletti, che nelle precedenti 12 giornate aveva subito 4 gol, ne ha presi 3 in un colpo solo a San Siro.

Ne ha recuperati 3 al Milan e 3 al Napoli in poche ore.

L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure

Invece, se lasciamo depositare la sabbia, leggiamo nell’acqua limpida che l’Inter ha meritato, perché è stata superiore al Napoli. (fcinter1908)

Su altre testate

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi (Inter-News)

Redazione Il Milanista. Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del Milan. In seguito alla vittoria per 3-2 sul Napoli, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni. (Il Milanista)

Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr