Torino-Parma 1-0: ducali matematicamente in serie B

Quotidiano.net SPORT

Il Monday Night di Serie A regala una sfida salvezza dalla quale escono vittoriosi i granata, grazie alla rete firmata da Vojvoda al 63' su assist di Ansaldi.

Inutile il tentativo disperato degli ospiti, che perdono il match e sono così condannati alla retrocessione in Serie B

Torino, 3 maggio 2021 - Il Torino per allontanare la zona retrocessione, il Parma per evitare la retrocessione aritmetica. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicola incassa tre punti pesantissimi e potrà vivere a testa alta e cuore più leggero l'anniversario della tragedia di Superga. "Tre punti salvezza per il Torino, la serie B per il Parma", scrive il Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Torino? Il Parma incassa la quinta sconfitta consecutiva in casa del Torino e retrocede matematicamente in serie B con quattro giornate d’anticipo. (Forza Parma)

Ecco gli highlights di Torino-Parma: Nel match della ieri sera, posticipo della 34° giornata di Serie A, il Torino ha superato per 1-0 il Parma. (Fantacalcio ®)

Il Torino batte il Parma e accorcia sulla Fiorentina. Ducali matematicamente retrocessi Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Torino e Parma dal sogno dell’Europa degli anni novanta alla Serie B. Nobili decadute in lotta per evitare la retrocessione. (Calciopolis)

"L'autentico e inimitabile", ha scritto Mandragora sotto un post Instagram dell'argentino, utilizzando un modo di salutare le persone caratteristico dello stesso Ansaldi. Poi, certo, non va dimenticato il merito di chi deve mettere i giocatori nelle condizioni di sfruttare le loro qualità. (Toro News)

A prevalere sono stati i padroni di casa, che hanno battuto i ducali per 1-0 conquistando tre punti importanti per la lotta salvezza. La 34esima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo del Monday Night tra Torino e Parma (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr