Mercato – L’Inter pensa a Mkhitaryan, può arrivare a zero: cosa ha detto Inzaghi

passioneinter.com SPORT

L'armeno non ha ancora rinnovato con la Roma. C'è un nome interessante in chiave mercato per l'Inter: secondo il giornalista Alfredo Pedullà, il club nerazzurro avrebbero messo gli occhi su Henrikh Mkhitaryan.

Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con la Roma

(passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese", ha aggiunto Alfredo Pedullà nel suo articolo (AreaNapoli.it)

Per Mkhitaryan si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra In Premier, invece, Tottenham e Aston Villa hanno effettuato dei sondaggi. (Pagine Romaniste)

Secondo 'calciomercato.com', però, nelle scorse settimane l'entourage di Mkhitaryan ha incontrato alcune difficoltà nel rinnovo con la Roma e n0n è detto che si riescano a superare questi ostacoli. L'Inter non avrà praticamente budget per fare mercato e dovrà guardare molto ai parametri zero (ForzaRoma.info)

“Mkhitaryan: la Roma vuole il rinnovo. In Italia, in primis Inter e a seguire Napoli, mentre in Premier League spunta l’interesse di Tottenham e Aston Villa. (Spazio Napoli)

In quest'ottica sarà come al solito fondamentale arrivare per primi sui parametri zero che consentiranno ancora ai nerazzurri di veleggiare verso il cambio di proprietà senza abbassare troppo il livello di competitività della squadra. (Calciomercato.com)

Come sottolinea Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe prolungare il contratto dell'ex Arsenal. qualora Mkhitaryan non dovesse prolungare, si aprono varie ipotesi. (fcinter1908)