Inter e Napoli su Mkhitaryan, sondaggi anche di Tottenham e Aston Villa

RomaNews SPORT

Il calciatore della Roma ha il contratto in scadenza e fino a questo momento non è ancora stato trovato l’accordo per il rinnovo di contratto.

Secondo quanto riportato dal portale alfredopedulla.com, anche il calciatore vorrebbe rimanere nella Capitale ma non sono escluse sorprese.

All’estero sondaggi del Tottenham e dell’Aston Villa

La volontà della società giallorossa è quella di proseguire il rapporto con l’armeno ed ha proposto un contratto biennale. (RomaNews)

Su altri media

Per adesso quella di Mkhitaryan è un'idea che affascina molto l'Inter e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti In quest'ottica sarà come al solito fondamentale arrivare per primi sui parametri zero che consentiranno ancora ai nerazzurri di veleggiare verso il cambio di proprietà senza abbassare troppo il livello di competitività della squadra. (Calciomercato.com)

Ma occhio alle sorprese: in Italia Inter e Napoli in quest’ordine In Italia, in primis Inter e a seguire Napoli, mentre in Premier League spunta l’interesse di Tottenham e Aston Villa. (Spazio Napoli)

"Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese", ha aggiunto Alfredo Pedullà nel suo articolo (AreaNapoli.it)

Secondo 'calciomercato.com', però, nelle scorse settimane l'entourage di Mkhitaryan ha incontrato alcune difficoltà nel rinnovo con la Roma e n0n è detto che si riescano a superare questi ostacoli. Non a caso, l'Inter ha fiutato l'affare e da qualche giorno avrebbe allacciato i contatti con gli agenti dell'armeno. (ForzaRoma.info)

Come sottolinea Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe prolungare il contratto dell'ex Arsenal. qualora Mkhitaryan non dovesse prolungare, si aprono varie ipotesi. (fcinter1908)

In Italia ci sono, in ordine, Inter e Napoli che lo prenderebbero volentieri. Per Mkhitaryan si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra (Pagine Romaniste)