Mkhitaryan lascia la Roma ma resta in Serie A: in quale top club giocherà

CalcioToday.it SPORT

Henrikh Mkhitaryan potrebbe lasciare la Roma alla fine della stagione, senza però dire addio alla Serie A: scopri in quale top club potrà giocare. Non è stata una stagione affatto semplice quella di Henrikh Mkhitaryan con la maglia della Roma.

Una mossa che il club interista potrebbe portare a termine nelle prossime settimane, ma che sarà certamente condizionata dai colpi in uscita

Il dirigente nerazzurro starebbe valutando di portare Mkhitaryan a Milano, anche per volontà di Simone Inzaghi (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo 'calciomercato.com', però, nelle scorse settimane l'entourage di Mkhitaryan ha incontrato alcune difficoltà nel rinnovo con la Roma e n0n è detto che si riescano a superare questi ostacoli. L'Inter non avrà praticamente budget per fare mercato e dovrà guardare molto ai parametri zero (ForzaRoma.info)

In quest'ottica sarà come al solito fondamentale arrivare per primi sui parametri zero che consentiranno ancora ai nerazzurri di veleggiare verso il cambio di proprietà senza abbassare troppo il livello di competitività della squadra. (Calciomercato.com)

Come sottolinea Alfredo Pedullà, il club giallorosso vorrebbe prolungare il contratto dell'ex Arsenal. E' ancora tutto da decifrare il futuro alla Roma di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di 33 anni e in scadenza di contratto. (fcinter1908)

"Ma occhio alle sorprese e alle tentazioni: ci sentiamo di dire che quello di Mkhitaryan è un profilo che piace all’Inter. La Roma insisterà per il rinnovo, ma attenzione alle sorprese", ha aggiunto Alfredo Pedullà nel suo articolo (AreaNapoli.it)

In Italia ci sono, in ordine, Inter e Napoli che lo prenderebbero volentieri. Per Mkhitaryan si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra (Pagine Romaniste)

Il Napoli continua a sondare il territorio per individuare nuovi profili interessanti in vista della sessione estiva di calciomercato. In Italia, in primis Inter e a seguire Napoli, mentre in Premier League spunta l’interesse di Tottenham e Aston Villa. (Spazio Napoli)